Dare un hitstun alle skill che stordiscono

• Inoltrata allo staff

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Dare un hitstun alle skill che stordiscono

Come vi ponete nei confronti della proposta? 15
    1.  
      Favorevole (13) 87%
    2.  
      Contrario (2) 13%
    Ok il fatto che la durata del debuff "stun" sia affetto dalla resistenza alla luce è una maialata ed è ormai riconosciuta. Tuttavia non sto proponendo di rendere lo stun indipendente dalla resistenza avversaria, piuttosto di dare almeno un hitstun alle skill che causano lo stun. Un giocatore avversario con la resistenza alla luce anche solo a 450 può contrattaccare in mezzo alle combo se viene colpito da una di queste skill che stordiscono. Ciò mette fuori uso skill chiave del gameplay di alcune classi (Lama sibilante, taser, il pugno di rf, sharp fall, spallata, accelleratore di particelle e altro) e annienta, rade al suolo il gameplay di DW/Metamorphy, il cui 80% delle attive speciali causa stun. Non è semplicemente giusto. Quindi io chiedo che queste skill continuino sì ad avere uno stun che può essere influenzato dalla resistenza avversaria, ma che abbiano anche un minimo di hitstun, in modo tale da potere continuare la combo se si riprendea ad attaccare immediatamente l'avversario.

---
    Sto scrivendo dal cellularehhh

The post was edited 2 times, last by Karmoon ().

• Arjela wrote:

rade al suolo il gameplay di DW/Metamorphy, il cui 80% delle attive speciali causa stun.
    Per esperienza personale, ho affrontato molte Metamorphy avendo 500 di res luce, riesci a far convert sia con catapulta che air stunner dato il velocissimo offset del cancel.

Comunque hai capito male: le skill che stunnano hanno già un hitstun. Solamente che, siccome entra in gioco lo stun, esso non è fisicamente visibile. Nelle precedenti patch in cui potevi avere 100% res luce acceleratore di particelle ti hitstunnava leggero, così come anche sharp fall eccetera.
    Capisci quindi che la proposta non ha senso perché c'è già, quello che vuoi è un'altra cosa

EDIT: In realtà era meglio quando 500/500 resistenza alla luce significava 100% resistenza allo stun, perché l'eliminazione dello stun faceva entrare in gioco l'hitstun, cosa che ora non potrebbe succedere

The post was edited 1 time, last by PlasmaForum ().

• Ho capito benissimo, quello che chiedo io è che il debuff stun sia sovrapponibile all'animazione del "flinching" di quando si viene hittati.

Personalmente io ho una WS con 470 di res luce e se qualcuno prova a stunnarmi, Low Kick parte sempre e comunque. Utilizzando Ara è impossibile riprendere qualcuno dopo Spallata se l'altro masha una skill con super armor.
  • No, io dico che debbano essere sovrapposti perché le skill che stunnano non hanno hitstun, punto.

Tu dici che ce l'hanno (cosa che comunque io non condivido) ma converrai che in tal caso è talmente breve da poter essere aggirato tranquillamente con qualsiasi buff alla velocità d'attacco di qualunque set Hero o Elysion e una skill con super armor. In questo caso, allora, chiederei che l'hitstun sia come quello di qualsiasi skill normale.
    Io comunque questo hitstun non lo vedo, spallata, taser, cerchio elementale o come si chiama di EM, repressione di Asura sono tutti schivabili. Per non parlare di pugno del cielo.

Comunque possiamo stare qui a dibattere sulla durata o sull'effettiva presenza di hitstun, ma ciò esula dal nocciolo della mia richiesta, che è quello di avere la possibilità di riagganciare l'avversario in sicurezza dopo avere utilizzato qualsiasi abilità che stordisce, perché di base sotto questo punto di vista il concept è sbagliato e qualsiasi personaggio con un'alta resistenza alla luce ha un ENORME vantaggio sulle altre classi che fanno affidamento principalmente ad abilità simili per agganciare e/o fare danno. E lo sai, altrimenti non avresti massimizzato la tua resistenza alla luce.

Quindi, sei favorevole o meno?

The post was edited 3 times, last by Arjela ().

• Allora non hai capito quello che ho detto

Le skill che hanno stun(debuff) hitstunnano anche ma, in PvP, se una hit ha stun(debuff) CANCELLA il suo hitstun, ma non è che non lo ha

Vorrei farti un esempio con un video di quando c'erano le res 100% ma purtroppo non c'è l'ho.

Quello che vuoi tu è che lo stun non cancelli l'hitstun della hit che lo provoca

Comunque sono neutro perché da una parte è giusto per la res luce, dall'altra rende i convert troppo facili per alcune cose

(E poi tanto nei tourney setup non puoi ressare...ah no qua non facciamo tornei)
  • Guarda che sei tu che non hai capito che io ho capito. Lo stun cancella l'hitstun che, pertanto, non esiste. Dal momento che anche il 500 di resistenza luce ora non fornisce una protezione totale e quindi ci sarà un nanosecondo di stordimento che cencella il "flinching", stiamo parlando di aria fritta. Quindi chiedo che stun e hitstun possano essere sovrapposti (o, usando le tue parole, che il primo non cancelli il secondo).
  • PlasmaForum wrote:

Allora non hai capito quello che ho detto

Le skill che hanno stun(debuff) hitstunnano anche ma, in PvP, se una hit ha stun(debuff) CANCELLA il suo hitstun, ma non è che non lo ha

Vorrei farti un esempio con un video di quando c'erano le res 100% ma purtroppo non c'è l'ho.

Quello che vuoi tu è che lo stun non cancelli l'hitstun della hit che lo provoca

Comunque sono neutro perché da una parte è giusto per la res luce, dall'altra rende i convert troppo facili per alcune cose

(E poi tanto nei tourney setup non puoi ressare...ah no qua non facciamo tornei)
    E Arj sta dicendo che lo stordimento non dovrebbe cancellare l'hitstun, ma che al contrario dovrebbe agire in contemporanea con il vacillamento causato dalla skill.

Non so perchè tu hai pensato che fosse convinta che l'hitstun non esistesse...
  • Favorevole. Dovrebbero implementare un hitstun uguale alla durata dello stun.

Firma creata dal mio grafico professionista di fiducia, Nano, il ***** ** **************

"God of lard" wrote:

Lard, larder, lardest!

Since the Reaper’s preview, they nerfed it 3 times already, and we have yet to test it.
    When in doubt, nerf necro.

Questo è... qualcosa e, che ci crediate o no, non l'ho creato io...