Aiuto Equip. RF da pvp

• Raven

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Aiuto Equip. RF da pvp

Buongiorno a tutti sono nuovo , spero di essere nella sezione giusta , Sono un raven Rf ritornato sul gioco da poco , sono fermo ad anni .
      Volevo farmi un set buono per pvp , volevo sapere qualche avatar attualmente è il migliore e anche gli acessori , come equip ho una drago lv85 full +10
      Ma noto che i danni sono diminuiti notevolmente , cosa mi consigliate di farmi? Elanoid? Hero? Settati come ?
      Grazie mille :P
    • l' rf come set se intedi secret lo vedrei bene con un alchimista vargo(il nome nuovo non lo so) anche perché è un personaggio che punta sul avere danni visto che le resistente le ha molto elevate rispetto agli altri raven. Ovviamente appena finito il secret dovrai farti il set hero o henir. Se poi vuoi avere il set per eccellenza dovresti fare arma void + set di elianoid. Ma anche un henir o hero va più che bene. Ultimamente in pvp ho notato che tanti buildano statistiche offensive ma se vuoi optare per un Po' di velocità(corsa, salto attacco) come ai bei vecchi tempi credo sia fattibile anche se ormai i pvp si basano sullo shottare il prima possibile l'avversario. Riguardo gli avatar ho notato che i più forti sono i più nuovi quindi se sei tornato ora e devi farti un avatar potresti optare per quello che è negli sciogli in questo momento dato che i prezzi sono più bassi

The post was edited 1 time, last by Leblanc98 ().

• Grazie leblanc98
      Rettifico ho un 5/5 drago e un 2/2 alterasia let la velocità , come avatar Ho un 5/5 spriggan come principale , di acessori 2 elofficer e due pezzi arcidiavolo, possiedo anche un 5/5 henir... vale la pena utilizarlo?perche lo spriggan alza di molto gli hp... , la combinazione spada void e set elianod sarebbe il top , ma leggendo Le varie discussioni non capisco come possa essere il set eccellenza
      Sembra che in realtà faccia tutto la spada void visti i vastissimi effetti che da non esisterebbe una combo migliore sempre con la spada void ... per la resistenza anche con titolo di balzack mi sembra di essere troppo poco resistente , il bm ora al 3job con stesso set avatar ed equi ha più hp e resistenza .... inspiegabile le passive di hp mana sono le stesse ...appena possibile allego le stat del rf .
      Scusate le tante domande anche confuse ma dalla s1 finche giocavo il set migliore era L henir o 5 e2 pezzi secret ... ora troppe cose ...
    • il 5/5 henir è un buonissimo set visto che entra in combinazione con il drago. Se poi hai anche contratto della rovina come titolo sarebbe il top.
      Ti sbagli sul fatto che faccia tutto la spada void perché gli effetti che conferisce il set elianoid sono devastanti, il problema è che per ottimizzarlo servono molti soldi. Alcuni effetti possono permetterti di ampliare il tuo danno critico come fa il 5/5 henir e altri ti concedono pure di penetrare le difese dei mob in dg. Siccome sei rf spero che tu non abbia raggiunto già il 99 dato che tra poco uscirà il preevento per le secondi classi e forse potresti guadagnarci qualcosa di molto utile per i tuoi set.( vedi il preevento per le prime classi che ha regalato 100 sage stone, sperando che sia qualcosa di simile al primo preevento)
    • Ho aspettato vari gironi prima di rispondere perché ho voluto informarmi e evitare di postare discussioni già presenti , quindi ciò che sto per chiedere non lo trovata , ho equipaggiato il 5/5 henir come ha detto leblanc98 , ora per un rf che diventerà rh punterò ad avere la void e un 5/5 elianod , con cosa arrichisco?come arrichisco il sett elianod? Ovviamente ho letto che puntando per pvp si usano le pietre elianod blu (punto alle formidabili anche se sarà dura ) che pietre uso?
      E ripeto con cosa arrichisco il sett e la spada ( che avranno rispettivamente incastonature extra )
      Ora SOLO CON il set avatar (corpo spada acessori ecc) per come lo arricchito , ho un 50% di critico ...
    • in teoria dovresti per prima cosa pensare alla devastazione, il ciritco lo puoi rimediare da vari effetti ( tipo la passiva del rf, oppure la skill replica della gilda), senza quella non fai danno, se poi l' up della tua arma non è molto alto ( per esempio un +9) anche un po'di danno extra non farebbe male ( sempre però in parte abbastanza limitata). L' elianoid è un 4/4 per fortuna però è molto difficile da fare, specialmente se vuoi un equip pvp. Questo perché per fare quei dungeon devi farti un set da end game solo per dungeon altrimenti perderesti troppo tempo e quindi andrebbe a finire che dovresti farti 2 set oppure settarlo prima da dg e poi applicare stat da pvp in seguito
    • Dipende molto dal tuo stile in pvp, se hai deficit nel agganciare i bersagli io ti consiglierei veleno/ghiaccio se invece vuoi combare molto prenditi una bramosia (anche quadrupla va bene), il vento lo escluderei perché non hai bisogno di danni aggiuntivi mentre il fuoco non serve dato che hai una skill anti break e altre che consumano mp( vedi arcinemico)
    • Mi ero fatto triplo e poi quadruplo ghiaccio una volta perche rallentava l atk poi hanno invertito le caratteristiche con il veleno , avevo pensato allo shock ma ora che mi hai fatto pensare si.. è
      inutile , quasi quasi opto per la bramosia, mi piaccccce combare... ( anche se ormai ...si oneshotta... ma rimango nelle mie idee che un pvp dimsotri la bravura non solo il power sel setup)
      Si penso che bramosia ci stia , perche con la henir e altri acessori la percentuale di attivazione degli attributi è aumentata ed usare un attributo sovrapponibile come fuoco veleno ghiaccio mi sembra poco utile una volta taccati al 3x
      Mentre con bramosia potrei accedere di piu alla attivazzione e "succhiare" come una zanara mp ed hp :D
    • Leblanc tranquillo noi ci intendiamo con "rf" l "rf" classato mi gusta ma una domanda nel mio setup elianod e meglio farlo con pietre viola e usare collana di belder 3%Atk fisico e magico o tenere la collana del mago e farmi pietre blu?
      Inoltre come lo attributo ? Io pensavo resistenza veleno ghiaccio fuoco .
      Consigli?