Iniziare di nuovo a giocare pt 5

• Add

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

LINK AL NUOVO FORUM: REGISTRATEVI!

• Iniziare di nuovo a giocare pt 5

Ormai elsword per me è come una ragazza con cui litigo sempre ma poi... facciamo pace. Non si contano più le volte che quitto e poi ritorno strisciando perchè in fondo elsword a me piace. Allora in breve voglio consigli da parte di player che giocano da sempre e hanno una vaga idea delle novità e bilanciamenti presenti all'interno del gioco. La situazione è questa: sono un DB che ha circa 500 frammenti della fusione di add, non ha ancora il 4/4 elianod e ha a disposizione solo 1.2kkk. Cosa dovrei fare? Non so se iniziare con 4/4 elianod oppure cercare di droppare la void... inoltre dopo aver droppato la void e sperando che 80 sage siano sufficienti come faccio a prendermi una +11? ah dimenticavo, per un add DB che set di pietre metto in elianod? blu, viola, rosso? E infine ditemi quale dungeon spammare per ottenere un buon titolo, attualmente di decente ho Discesa nell'oscurità, oath e passion pay. Per le stats ci devo lavorare, ora non ricordo ma credo di avere 26-28k di danni magici e 12k critico 12k strage, ricaricà dp +35% e velocità abbastanza alte(circa 20%+). Cosa dovrei sistemare con più priorità nelle stats? Ok intanto ascolto cosa avete da dire su questi interrogativi, grazie in anticipo :beer:

Ringrazio AxelIl per il set ^^
    • Visto che possiedi Oath ti consiglierei di buttare tutto sulla strage che schifo non fa.
      La +11 se hai i soldi e attendi l'event +11 lo fai in un battibaleno tesoro.
      Per la void dropparla è na cavolata, anche se ti consigio di attendere l'arma di fuoco che arriverà col 3 raid di Vanimir, quella di Rosso per intenderci.

Yoko is love, Yoko is life.

Ho deciso di continuare il mio racconto su Lu&Ciel e ricominciare con nuovi capitoli e una nuova storia.
      Il duo combinato

The post was edited 1 time, last by ReturnHeroes ().

• Ringrazio Return per la risposta, a questo proposito mi sto informando sui nuovi raid e sulle nuove armi. Tornando alle statistiche, io si possiedo oath... ma non so se conviene usarlo dato che per adesso impiego il 70% del mio tempo in game in pve, e quando si è in party non posso proprio aspettare che procca... il tempo che si attiva buff i miei gildani sono già alla terza run. :thumbdown:

P.S. ma tempo fa sbaglio o la Kog aveva affermato che la void sarà l'arma definitiva e che non avrebbero fatto più altre armi così op ?! ?(

Aspetto altre risposte! :D

Ringrazio AxelIl per il set ^^
    • Ripeto, se hai oath, con o senza gruppo, è inutile tenero il critico alzato.
      E' come cercare di usare una pistola senza munizioni.

No oltre alla void ora esiste la crimson weapon di rosso, ottenibile dal 99 grazie al 3 raid di Vanimir.
      Essa è più difficile da droppare a causa dell'altissima difficoltà del raid e per la sua bassa %.
      Nel kor quelli che l'hanno presa saran un 10 player minimo, quindi se non vuoi sfacchinarti la void rimane una buona alternativa.
      Ma sul danno e l'effetto la crimson vince, inoltre hai gli slot aggiuntivi con il nuovo sistem di arricchimento con essa.

Tutte le info sull'arma op qui:
      elwiki.net/w/Flames_of_Judgement_-_Demonic_Weapon

Yoko is love, Yoko is life.

Ho deciso di continuare il mio racconto su Lu&Ciel e ricominciare con nuovi capitoli e una nuova storia.
      Il duo combinato