[VP]: Ultimi 4 punti

Registrati sul forum di Elsword.it e partecipa ai sondaggi e alle discussioni!

• [VP]: Ultimi 4 punti

Sera!
    Dopo il livello 58 avrei finito la build, i punti del 59 e del 60 pensavo di usarli per fare 4/5 all'allenamento avanzato di forza fisica, ma vedendo su ElWiki ho notato una cosa assurda!
    Quando fai ZZ>ZZ le ultime due Z (Martellata inclusa) Sono magiche! Quindi ho iniziato a dubitare della Passiva e delle caratteristiche generali della VP, a cosa serve avere un attacco fisico migliorato se solo 2/3 della combo (Se uso lo spam ZZ>Z) sono fisici?

Comunque, ho visto build di VP che comprendono Buff magici, fisici o addirittura difensivi.

Secondo voi gli ultimi 4 punti dovrei usarli per l'allenamento o per un buff? Se buff quale?
    Ho la barra B.
  • Direi di metterlo sul buff difesa, ottimo per andare allì attacco in pvp e per una protezione generale.

Ti assicuro che se hai scudo mana, il buff difesa e sono sotto invecchiamento (cosa possibile in dg, in pvp... bhe diciamo un pò meno ^^") tolgono pochissimo... sopratutto ai boss.

Grazie ♥
  • Se devi prendere un buff prendilo di difesa... ripara un po' il difetto della poca vita/difesa di Aisha. Anche in dungeon è meglio, perché se prendi attacco magico magari sei in un team di 3 Lord Knight e loro non se ne fanno niente del tuo buff... invece quello di difesa può essere utile anche a loro.
  • prendi il buff d'attacco magico, per i seguenti motivi :

Danno aumentato in combo, e per più di una combo
    Possibilità di avere il tempo per azzeccare una skill, invece adrenalina se non fai in tempo fallisci
    Aumento del danno a tutti i compagni nel gruppo (il che in pvp fa davvero la differenza)
    Blocco tempo con 70 mp per poter agganciare.
    Se hai 300mp, 70 mp di buff, se hai fortuna ti entra la passiva che da +21 mp e arrivi a 251, bum invecchiamento
    Se ti fai shoppare la gomma da masticare +30 mp, 330mp quindi, 70 mp di buff arrivi a 260 e fai subito invecchiamento
    Se siete due aishe una porta il buff di attacco magico e una quello di difesa, vantaggi portanti per entrambi i pg
    In Henir sfida preferisco aura magia che adrenalina (vedi spam pietra infernale)

Perchè preferirlo ad altri buff :
    La maggior parte delle classi è magica, quelle fisiche sono solo rena ws-elsw spada-raven spade, non ne vedo altre rilevanti (ti ricordo che arcinemico è magico, cosi come tutte le skill del rf)
    Si vince per un hp in più inflitto che per un hp subito in meno
    Lo scudo non sempre funziona, perchè molti pg hanno skill che trapassano la difesa (lama del berserker, strappa armatura, il debuff -70% dif magica del rune, e così via)
    Il buff d'attacco fisico non è praticamente usato perchè anche le classi che sono fisiche usano skill magiche a causa del fatto che l'attacco magico è più alto, e tu che sei un'aisha non porti certo il buff fisico per buffare il compagno fisico, anche perchè i pg fisici hanno i buff da 70 mp per il proprio attacco.
    Quanto sacrificheresti per entrare nel mio mondo?